Marvel, i primi dettagli sul misterioso evento Infinity Countdown!

0
Le Gemme dell’Infinito saranno protagoniste del nuovo evento.

Sul sito ufficiale della Casa delle Idee Marvel.com il team creativo del one-shot Infinity Countdown Prime #1, formato da Gerry Duggan e Aaron Kuder ha fornito le prime indicazioni approfondite riguardo al prossimo e ancora abbastanza misterioso evento della Casa delle Idee, Infinity Countdown che inizierà a marzo e sarà composto da cinque uscite.

Riportiamo quindi di seguito le parole degli autori,

Gerry Duggan: “Le Gemme dell’Infinito sono basilari per le vicende dell’Universo Marvel. Non tanto per il potere che esse detengono, ma soprattutto per ciò che accade alle persone che le possiedono: basti vedere quanto incredibile fosse Thanos quando è riuscito a riunirle nella saga The Infinity Gauntlet. Praticamente le gemme rappresentano dei meravigliosi “Mac Guffin“, perché in fondo sono solo delle stupide rocce che messe assieme, scoppiettano… in ogni caso, la storia che andremo a raccontare sarà molto diversa da quelle narrate finora.”

Aaron Kuder: ” Senza il loro potere le gemme non sarebbero nulla di speciale. Anche se ogni gemma possiede un grande potere, questo di per sé non le renderebbe poi così interessanti. Ma è la natura unica di ogni pietra, Tempo, Realtà, Potere, Mente, Anima, Spazio e il modo in cui diventano qualcosa di più grande della somma delle loro parti che li rende gli oggetti più potenti e pericolosi dell’universo. Hanno il potere di rendere chi le possiede il padrone dell’Universo”

Gerry Duggan: “Perché le gemme sono saltate fuori proprio adesso? Sicuramente queste rappresentano un elemento imprescindibile dall’universo Marvel; finchè esisterà l’universo, esisteranno anche loro, sono una costante. Tuttavia, ora sono diverse da prima, funzionano in una maniera differente. Il perché lo scopriremo nel corso del 2018…”

“Nel primo numero assisteremo ad una lotta per il possesso della Gemma del Potere, che è cresciuta in grandezza fino a raggiungere le dimensioni di un edificio. Questa trasformazione sarà spiegata più avanti, ma tenete a mente questo: l’Universo Marvel è cambiato in questi anni, e quindi anche le pietre possono essere cambiate…”

“Lo scenario peggiore se le pietre cadessero nelle mani sbagliate? Beh, mentre stiamo parlando potrebbero già essere nelle mani sbagliate…lo vedrete su Infinity Countdown”

Aaron Kuder:  “Nella peggiore delle ipotesi, la morte sarebbe una misericordia…”

Gerry Duggan: “Questa è la più grande storia che abbia mai raccontato da quando sono alla Marvel. Spero che i lettori si divertano leggendola proprio come stiamo facendo noi lavorando dietro le quinte. Certo, succederà qualcosa di grosso e pesante, ma ci saranno anche parti divertenti…”

Aaron Kuder: “Il cast della storia sarà molto ampio, e la vicenda si svolgerà in tutto l’Universo…nessun angolo escluso”

telegra_promo_mangaforever_2