ANTEPRIMA Marvel – Old Man Hawkeye #1

0
Ecco le prime pagine del fumetto prequel della celebre miniserie Old Man Logan di Millar.

Il portale informatico newsarama ci mostra in anteprima le prime pagine del fumetto Old Man Hawkeye #1 la nuova miniserie ad opera di Ethan Sacks e Marco Checchetto che tornerà ad esplorare l’universo narrativo nato con la celebre saga Old Man Logan del 2008 ad opera di Mark Millar Steve McNiven.

Ricordiamo che poco tempo fa lo scrittore Ethan Sacks aveva già presentato il fumetto in questo articolo.

Adesso arrivano finalmente le prime immagini ufficiali del comic, oltre alla sinossi ufficiale della Marvel, che vi presentiamo qui di seguito.

I supereroi sono caduti. Il paese è stato diviso in territori controllati da super criminali. Tra queste terre desolate vive CLINT BARTON – uno dei pochi Vendicatori rimasti. Ma sono passati 45 anni e non è più un Avenger. Cercando di sopravvivere in ogni modo possibile, l’ex HAWKEYE si trova di fronte a una tremenda verità: sta diventando cieco. Con il passare del tempo, Clint capisce che c’è un’ultima cosa che vuole risuscire vedere: la vendetta per i suoi compagni caduti in armi. Lo scrittore ETHAN SACKS e l’artista superstar MARCO CHECCHETTO vi portano in terre desolate con una storia ambientata cinque anni prima dell’originale classico OLD MAN LOGAN.”

telegra_promo_mangaforever_2