My Hero Academia – Game Project: nuovi dettagli e immagini su Katsuki Bakugo

0
Katsuki Bakugo può creare distruttive generando esplosioni dai palmi delle sue mani.

Bandai Namco Entertainment ha da poco aggiornato la sezione dei personaggi giocabili del sito web ufficiale di My Hero Academia: Game Project (in Giappone conosciuto come My Hero Academia: One’s Justice), il primo videogioco di combattimento basato sul manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump che sarà disponibile in Italia nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

In particolare, Bandai Namco ha aggiornato, con nuovi dettagli e immagini, la sezione dedicata a Katsuki Bakugo, uno degli Hero di spicco dell’opera e rivale del protagonista Izuku. L’Hero vanta il Quirk della Distruzione Esplosiva.

Katsuki è amico di infanzia di Deku (Izuku Midoriya). Il personaggio è stimolato da forti ambizioni e, attraverso la sua sapienza, forza, senso di battaglia e l’eccezionale sicurezza in sè, è sicuro che un giorno diventerà l’Hero numero uno. Il suo Quirk “Distruzione Esplosiva” gli garantisce la possibilità di creare e, successivamente, di far esplodere il sudore (che si manifesta come nitroglicerina) attraverso le ghiandole sudoripare dei palmi delle mani.

Ed ecco anche delle immagini sul personaggio che, ricordiamo, sarà giocabile:

Nel corso del Jump Festa 2018, Bandai Namco Entertainment Japan ha svelato il primo gameplay che, fra l’altro, è focalizzato su un duello tra Izuku e Bakugo. Potete vederli in azione di seguito:

Per il momento, i personaggi giocabili sono: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tomura Shigaraki.

Prodotto da BYKING Studios, il titolo presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

Ricordiamo che My Hero Academia: Game Project è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: gematsu

 

telegra_promo_mangaforever_2