Marvel: il nuovo look di SPOILER

0
Su Guardian of The Galaxy #150 ritorna in una nuova veste uno dei personaggi più potenti del Marvel Universe.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!!!

Il sito comicbook lancia la notizia del ritorno di Adam Warlock nelle pubblicazioni della Casa delle Idee, che avverrà su Guardians of The Galaxy #150 in uscita a gennaio negli USA.

La ricomparsa del personaggio sembra essere legata al prossimo grande evento Marvel, ancora in parte avvolto nel mistero, chiamato Infinity Countdown, che abbiamo già iniziato a descrivere in questo articolo. Il destino di Warlock sembra essere infatti legato alle Gemme dell’Infinito, che stanno riapparendo nell’universo e che saranno sicuramente coinvolte in questa futura miniserie.

Ricordiamo infatti che sono ricomparse tre Gemme nell’universo Marvel, attualmente in possesso di tre eroi, vale a dire Carol Danvers/Captain Marvel, Star-Lord dei Guardiani della Galassia e il resuscitato Wolverine.

 

Tutto questo sembra essere connesso al destino di Adam Warlock. In Guardians of the Galaxy # 150 ritroviamo un Warlock che si sveglia e realizza di essere morto. Non solo, ma crede di trovarsi nel Regno dell’Anima, il regno situato all’interno della Pietra dell’anima, una delle gemme dell’infinito. Tuttavia, potrebbe non essere tutto come sembra: infatti Adam si trova a vagare per questo ondo e incontra un essere che assomiglia Gamora, un altro membro dei Guardiani, ma in una versione più “anziana”. Infine, Warlock sembra riuscire ad abbandonare il Regno dell’Anima, e all’esterno si trova al cospetto di Kang il conquistatore, che sembra quindi essere uno dei villlain coinvolto in questa ricerca delle Gemme. Inoltre notiamo il “nuovo look” del personaggio nell’immagine sottostante.

La storia incentrata su Warlock proseguirà sul fumetto Infinity Countdown: Adam Warlock che uscirà a Febbraio.

 

telegra_promo_mangaforever_2