Mary and the Witch’s Flower: in video la scena di apertura

0
GKIDS ha diffuso in streaming in anteprima giovedì un video doppiato in inglese con la scena di apertura dell’atteso film Mary and The Witch’s Flower di Hiromasa Yonebayashi e Studio Ponoc

GKIDS e Fathom Events presenteranno l’anime negli USA giovedì 18 gennaio con una premiere in cui il film sarà proiettato sia in versione doppiata che sottotitolata. Le proiezioni regolari inizieranno a livello nazionale il 19 gennaio:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=19&v=ndaZ55DB4v8

Il film, in originale Mary to Majo no Hana, è tratto dal romanzo The Little Broomstick di Mary Stewart pubblicato in Italia da Mondadori con il titolo La scopa volante.

Il film è uscito in Giappone lo scorso luglio e ha guadagnato 3 miliardi di yen (28 milioni di dollari USA). L’uscita in home video è prevista per il 20 marzo in Giappone.

Il film sarà invece programmato nei cinema italiani dal 5 al 12 marzo 2018, distribuito da Lucky Red.

Hiromasa Yonebayashi, che ha diretto Arrietty per Studio Ghibli e Quando c’era Marnie, ha diretto Mary e The Witch’s Flower e ha anche scritto la sceneggiatura del film insieme a Riko Sakaguchi, che ha scritto la sceneggiatura de La storia della principessa splendente di Isao Takahata. Takatsugu Muramatsu (Quando d’era Marnie) ha composto la musica. Yoshiaki Nishimura è accreditato come produttore. Il sito web del film ha inoltre rilevato che molti ex collaboratori dello Studio Ghibli si sono uniti a Ponoc nella produzione del film.

telegra_promo_mangaforever_2