Brian M. Bendis e Tom King al lavoro su Plastic Man e Booster Gold?

0
Cosa bolle in pentola in casa DC Comics?

In casa DC Comics il fermento è altissimo con i due eventi Metal e Doomsday Clock a fare da teste di ponte e la nuova linea The New Age of Heroes la carne al fuoco sembra tantissima ma come accade da parecchi mesi a questa parte ad attirare l’attenzione sono i nomi di punti della foltissima scuderia di autori che la casa editrice in questo momento ha a disposizione.

Da un lato c’è il golden boy Tom King: non pago dei successivi di Batman e Mister Miracle, lo scrittore sta cercando di mettere lo zampino un po’ ovunque ed ha stuzzicato i fan con un messaggio sornione via twitter:

A cui è seguita l’enigmatica risposta:

Che King stia lavorando ad un progetto su Booster Gold non è dato saperlo, sta di fatto che il personaggio comunque comparirà in questo segretissimo numero 1 a cui sta lavorando lo scrittore.

Capitolo Brian M. Bendis che da ieri è ufficialmente uno scrittore DC Comics. Pur avendo parecchi progetti da concludere per la concorrenza, Bendis ha postato durante le feste di natale alcune immagini di Plastic Man provenienti da varie epoche:

https://brianmichaelbendis.tumblr.com/post/168944305839/michaelallanleonard-lets-just-hope-our-bad-guy

https://brianmichaelbendis.tumblr.com/post/169022612057/johnbyrnedraws-plastic-man-commission-by-john

https://brianmichaelbendis.tumblr.com/post/169043686945/twentiethcenturykid-put-the-needle-on-the

Che The Great One stia pensando di traghettare definitivamente l’eroe allungabile nell’era Rebirth? Staremo a vedere ma la scelta sembra comunque molto interessante.

telegra_promo_mangaforever_2