Animaniacs: Hulu ordina due stagioni della serie reboot

0
La serie originale è andata in onda per cinque anni a partire dal 1993.

Variety annuncia che Hulu ha ordinato due stagioni della serie reboot di Animaniacs che sarà realizzata insieme alla Amblin Television di Steven Spielberg e alla Warner Bros. Animation.

Spielberg sarà il produttore esecutivo insieme a Sam Register, presidente della Warner Bros. Animation e a Justin Falvey e Darryl Frank della Amblin Television.

I nuovi episodi andranno in onda sul servizio streaming Hulu dal 2020.

Hulu avrà inoltre in esclusiva tutti i 99 episodi della serie originale più le serie spin-off Mignolo e Prof. e Mignolo, Elmyra e Prof. oltre alle Tiny Toon Adventures.

Spielberg: “Sono felice ed orgoglioso che Animaniacs approdi su Hulu. Insieme alla Warner Bros. vogliamo portare il folle mondo di Yakko, Wakko e Dot ai fan di lunga data e al nuovo pubblico. Inoltre sono entusiasta che la serie classica e Tiny Toon Adventures facciano parte dell’accordo.”

La serie racconta le vicende di Yakko, Wakko e Dot, i fratelli Warner, folli personaggi animati catturati e rinchiusi nell’iconica torre dell’acquedotto degli studios. Negli anni novanta, i tre tornano in libertà e intraprendono una serie di folli avventure.

telegra_promo_mangaforever_2