Black Lightning: la prima immagine ufficiale di Thunder!

0
La serie partirà il prossimo 16 gennaio negli USA su TheCW.

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Thunder, la supereroina che comparirà in Black Lightning, la nuova serie tv DC Comics. Thunder è in realtà Anissa, figlia maggiore del supereroe protagonista, interpretata da Nafeesa Williams.

Black Lightning — Image BLK_FIRST_LOOK_THUNDER.jpg — Pictured: Nafessa Williams as Thunder — Photo: Bob Mahoney/The CW — © 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved.

La storia seguirà le vicende di Jefferson Pierce che ha messo da parte il suo costume e la sua identità segreta anni fa. Ma con una figlia ossessionata dalla giustizia e uno studente modello reclutato da una gang locale, dovrà tornare in azione nei panni di Black Lightning, vigilante ricercato dalla giustizia e leggenda DC.

Il personaggio è stato creato nel 1977 da Tony Isabella e Trevor Von Eeden. Nel fumetto, Pierce è una medaglia d’oro olimica che torna a Metropolis per lavorare come Preside nel liceo locale ma diventa un vigilante quando uno dei suoi studenti viene ucciso.

telegra_promo_mangaforever_2