Gal Gadot non si aspettava critiche così negative su Justice League

0
L’attrice si dimostra completamente in disaccordo con le critiche a Justice League.

Dopo il successo di Wonder Woman, in molti pensavano che Justice League avrebbe definitivamente risollevato le sorti del DCEU e invece il film ha ricevuto parecchie critiche sia dai fan che dagli addetti ai lavori. Per Gal Gadot però, protagonista in entrambi i film nei panni di Wonder Woman, non ci sono differenze eclatanti tra le due pellicola e si dice basita dei commenti negativi per Justice League.

“Ho iniziato a girare Justice League subito finite le riprese di Wonder Woman e devo dire che sembrava fosse lo stesso film” dichiara l’attrice “E’ stato bello continuare a vestire i panni di Diana, abbiamo fatto tutto nel migliore dei modi e sono stata fortunata a lavorare con Patty Jenkins. Ero spaventata dopo Batman v Superman, il successo di Wonder Woman non me lo aspettavo così come non mi aspettavo tutte queste critiche per Justice League.”

Precedentemente, la Gadot ha utilizzato un diverso approccio alle critiche: ad esempio, ha completamente ignorato quelle di James Cameron a Wonder Woman. “Sono una grande fan dei suoi film e apprezzo il suo lavoro, ma non ho risposto a ciò che ha detto su Wonder Woman semplicemente perché stava promuovendo un suo film e non volevo fargli raggiungere il suo obiettivo, ovvero quello di avere pubblicità” rivela l’attrice a Entertainment Weekly. Il successo dell’attrice israeliana, recentemente nominata come quella con maggiore incasso realizzato (affiancata dalla controparte maschile della classifica, Vin Diesel) ha dato ragione a questa strategia.

In molti vedono l’insuccesso del film nell’eccessivo taglio delle scene originariamente girate da Zack Snyder: da tempo ormai i fan insistono per avere una Director’s Cut e, recentemente, è stata organizzata dallo YouTuber Itzmoe una manifestazione pacifica sotto la sede Warner Bros., proprio per spingere alla distribuzione della versione originale di Snyder.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2