Warner Bros.: DC Films ha un nuovo presidente

Pubblicato il 4 Gennaio 2018 alle 18:00

Le difficoltà del nuovo universo cinematografico DC hanno spinto Warner Bros. a cambiare i vertici dirigenziali.

Justice League doveva consacrare l’universo che sembrava aver imboccato la giusta via con Wonder Woman e invece si è trovato a metterlo nuovamente in crisi: per questo, Warner Bros. ha deciso di cambiare qualcosa nell’organizzazionedel DCEU sostituendo sia Jon Berg (dimessosi lo scorso mese) che Geoff Johns, il cui talento non è servito purtroppo a realizzare un universo apprezzato da tutti.

Stando a quanto riportto da The Hollywood Reporter, Johns sarà sostituito da Walter Hamada, già supervisore di successi WB nel campo dell’horror come IT e The Conjuring. Sempre secondo quanto riportato, ad Hamada era già stata assegnata la supervisione di Shazam!. Hamada lavorerà con  Roy Lee (production partner).

“Walter è creativo, brillante e intraprendente, porterà tutte queste qualità occupandosi dei nostri film di supereroi” spiega il presidente Warner Bros. Toby Emmerich a THR “Alla produzione è eccezionale, lo abbiamo già visto nel campo horror. Sono sicuro che insieme a Geoff e i nostri partner di produzione offrirà prodotti cinematografici apprezzati da tutti i fan DC del mondo. Non vedo l’ora di lavorare con lui”.

Come si capisce dunque, Geoff Johns rimarrà a contatto col DCEU  nel ruolo di consulente (advisory role), sperando che la sua vena creativa e le capacità organizzative di Hamada siano la giusta medicina per questo DCEU balbettante.

(via CBR)

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21