LEGO Marvel Super Heroes 2, i personaggi del pacchetto Champions

0
Nuovi personaggi aggiunti al gioco grazie al DLC.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo in LEGO Marvel Super Heroes 2 dei personaggi di Champions, disponibili con il nuovo Pacchetto Personaggi.

Il DLC, al prezzo di € 1.99, aggiungerà i personaggi della popolare serie a fumetti Marvel, Champions offrendo ai giocatori la possibilità di scatenare la forza senza limiti di Amadeus Cho e il volo supersonico di Nova. Il gruppo di eroi include inoltre Ironheart, Devil Dinosaur, Moon Girl, Viv, Wasp (Nadia Pym) e Hawkeye (Kate Bishop) espandendo così il roster del gioco con oltre 200 tra supereroi e supercattivi.

I Champions sono un gruppo di supereroi teenager fondato da tre Avengers disillusi dal comportamento dei più grandi e dal generale stato di sfiducia della gente verso chi ha dei superpoteri. Intenzionati a mostrare al mondo cosa significhi davvero essere un supereroe, essi hanno formato così la loro squadra e hanno reclutato altri teenager con ideali simili per sostenere la loro causa. Insieme sono decisi a cambiare il mondo a modo loro.

LEGO Marvel Super Heroes 2 è una nuova epica avventura seguito del gioco di successo LEGO Marvel Super Heroes. Questa nuova storyline, scritta con la collaborazione dello sceneggiatore di fumetti Kurt Busiek, trasporta i giocatori in una battaglia cosmica attraverso una miriade di location Marvel strappate dallo spazio-tempo e combinate per formare l’incredibile mondo Open Hub di Chronopolis. Arricchito con il classico humour LEGO per i fan di tutte le età, i giocatori combatteranno testa a testa con il viaggiatore del tempo Kan il Conquistatore in questo viaggio pieno di divertimento lungo tutto l’universo Marvel.

telegra_promo_mangaforever_2