One Piece: immagini della casa e dello studio di Eiichiro Oda

0
Uno scorcio sulla vita quotidiana di uno degli autori più gloriosi (e disordinati) di sempre, Eiichiro Oda.

La professione da autore di manga, seppur talvolta ricopra di gloria, non permette alle star di brillare come una qualsiasi altra celebrità dei giorni nostri. Perciò, avere modo di osservare soltanto con poche immagini la vita quotidiana di un autore giapponese è una soddisfazione maggiore.

Questo è il caso di Eiichiro Oda, autore di One Piece.

Una trasmissione giapponese, andata in onda nelle scorse ore, ha avuto la fortunata possibilità di addentrarsi nella casa e nello studio di lavoro del padre di One Piece e, di conseguenza, di condividere le parti salienti del luogo quotidiano del maestro.

Infatti, nelle successive otto foto, avrete la possibilità di notare l’ufficio di Oda e la scrivania, rigorosamente e sistematicamente disordinata, le bozze di lavoro in creazione, e diverse aree della sua casa dal tocco meraviglioso e fantasy… ma forse anche un po’ troppo (chi sognerebbe mai di avere uno squalo in bagno?)

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump. Il manga, in Giappone, ha raggiunto gli 890 capitoli e la pubblicazione editoriale è giunta agli 87 volumetti.

In Italia, edito da Edizioni Star Comis, la pubblicazione è attualmente stabile e in corso. L’ultimo volume disponibile è il numero 84.

La serie animata prodotta da Toei Animation ha superato gli 800 episodi e sta trasponendo gli eventi dell’arco narrativo di Whole Cake Island.