Robin Hood – l’ambientazione sarà medievale… ma non troppo

0
Le nuove immagini fanno trapelare dettagli sull’ambientazione.

Lionsgate ha pubblicato due nuove immagini per Robin Hood, nuovo film incentrato sull’iconico personaggio (reso celebre anche dal classico d’animazione Disney). Come si può vedere, nelle due foto vediamo sia Robin Hood che lo Sceriffo di Nottingham: quest’ultimo però indossa dei particolari vestiti (e così come i soldati) non propri dello stile medievale, segno di una parziale rivisitazione in chiave moderna della storia.

“Il mio Robin Hood è principalmente un guerriero, all’inizio del film torna dalla Siria” ha spiegato Egerton “E’ sicuramente pieno di difetti, pieno di sé e a volte egoista, ma si trova ad essere l’eroe della storia. Il cast è veramente vario, ci sono degli attori fenomenali che sanno bilanciare il tragico e il comico nella loro recitazione.”

Il film vede nel cast Taron Egerton come Robin Hood,  Jamie Foxx nel ruolo di Little John, Eve Hewson nel ruolo di Lady Marian e  Ben Mendelsohn nel ruolo dello Sceriffo di Nottingham.

Scritto da Joby Harold e diretto da Otto Bathurst. la storia avrà un tono e una struttura simile alla trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, con Robin Hood che tornerà dalle crociate e troverà la foresta di Sherwood attanagliata da malvagità e corruzione.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2