Uscite manga J-POP del 10 Gennaio 2018: ritorna Devilman con un box da collezione

0
Devilman crybaby arriva su Netflix il 5 Gennaio 2018.

In occasione del lancio su Netflix Italia della nuova serie animata Devilman crybaby, J-POP ripropone il manga originale di Go Nagai nell’edizione ultimate in cinque volumi racchiusi in un box esclusivo da collezione che sarà disponibile in fumetteria dal 10 Gennaio 2018.

DEVILMAN BOX (1-5)
€ 37,50
di Go Nagai
L’edizione Ultimate in cinque volumi di Devilman ritorna con un esclusivo box da collezione!
I Demoni, antichi abitanti della Terra, si sono risvegliati dal loro sonno millenario per riprendere possesso del pianeta, sterminando la razza umana. Ryo Asuka è convinta che l’unico modo per combattere questa minaccia sia fondere la propria natura con un essere diabolico e assimilarne i poteri. Per farlo, si serve del giovane Akira Fudo. Questa è la storia di un ragazzo costretto a lottare contro violenze e atroci sofferenze.

Devilman crybaby racconta di come il protagonista Akira Fudo apprenda dal suo migliore amico Ryo Asuka che i demoni rinasceranno e reclameranno il mondo. Poiché gli esseri umani non hanno speranza contro la potenza dei demoni, Ryo suggerisce la fusione con un demone: Akira diventa Devilman, un essere con la forza di un demone e il cuore di un uomo.

Devilman crybaby è diretto da Masaaki Yuasa (regista noto per il lungometraggio Mind Game e le serie tv The Tatami Galaxy e Ping Pong the Animation) presso il suo studio Science SARU su sceneggiature stese da Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Valvrave the Liberator); Eunyoung Choi (Casshern Sins, Space Dandy) è il produttore dell’animazione, Aniplex e Dynamic Planning i produttori del progetto che celebra il 50° anniversario di carriera del maestro Nagai.

Fonte: JP

telegra_promo_mangaforever_2