Exiles: la Marvel annuncia la nuova serie a fumetti

0
Partirà il prossimo 11 aprile negli USA.

La Marvel annuncia la nuova serie a fumetti Exiles, scritta da Saladin Ahmed, disegnata da Javier Rodriguez con le cover di David Marquez e Mike McKone.

L’Invisibile riunisce un nuovo team di Exiles. Un tempo, l’Invisibile era Nick Fury. Ora può solo guardare la Terra dalla luna. Quando una nuova minaccia si palesa, l’Invisibile deve agire. Si rivolge a Blink, leader degli Exiles originali. A lei si uniscono Khan, Iron Lad, Wolvie e un ultimo misterioso compagno. Insieme dovranno affrontare il loro più sinistro nemico.

Come riportato da ComicBook.com, Ahmed ha dichiarato: “Exiles è l’avventura scatenato di un team di eroi alternativi nel Marvel Universe per affrontare una minaccia al multiverso. Una specie di What If? applicato agli X-Men classici. E’ un sogno lavorare su un fumetto del genere per un fanboy Marvel come me, pieno di guest star e sorprese sconvolgenti. Ma è anche fatto per i nuovi lettori. Una storia a se stante di un gruppo di disadattati che si riuniscono, imparano a fidarsi gli uni degli altri e, se sono fortunati, riusciranno a salvare l’universo.”

telegra_promo_mangaforever_2