Marvel – Il ritorno di Wolverine su Captain America #597!

0
Nelle pagine post-credit di Captain America #697 riappare finalmente il personaggio.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Il sito comicbook mostra le prime immagini del ritorno di una dei più amati personaggi della Casa delle Idee, vale a dire Wolverine.
Come avevamo già presentato in questo articolo, la Marvel ha deciso di reintrodurre Logan, tornato dalla morte sulle pagine di Marvel Legacy, tramite una serie di “scene post-crediti” che appariranno sulle testate principali. La prima tra questi brevi intermezzi trova spazio nella parte posteriore di Captain America # 697.
ATTENZIONE  LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER
Ricordiamo che Logan ha fatto il suo ritorno effettivo nella terra dei viventi in Marvel Legacy # 1, ma da allora non abbiamo più avuto sue notizie. Ma nelle ultime pagine di Capitan America #697 Wolverine fa la sua improvvisa comparsa, e sembra che stia cercando Steve Rogers. L’X-Man entra nel locale dove fino a poche ore prima si trovava il Capitano e interroga il barista sulla presenza di Steve, come potete vedere nella tavola sottostante.
Tuttavia l’eroe è già andato via, e Logan si limita ad affermare: “Lo incontrerò qualche altra volta…”
Ricordiamo che Wolverine è entrato in possesso di una delle gemme dell’infinito sulle pagine di Marvel Legacy, avvenimento che sembra legato al prossimo evento Marvel Infinity Countdown. Per saperne di più dovremo aspettare la prossima scena post-credits
telegra_promo_mangaforever_2