The Flash 4 – nuovo trailer per la midseason premiere, Mark Valley sarà l’accusatore di Barry

0
La serie tornerà il 16 gennaio su The CW, dopo l’esordio ufficiale di Black Lightning.

The CW ha pubblicato un nuovo trailer per la midseason premiere della quarta stagione di The Flash, intitolata “The Trial of The Flash”.

Come molti fan affezionati noteranno, il titolo non è casuale ma si riferisce anzi ad uno story-arc fumettistico pubblicato su Flash #323 – Flash #350, scritto da Cary Bates e realizzato graficamente da Carmine Infantino. Rispetto alla trama originale quella della serie TV è cambiata leggermente: Flash infatti viene incastrato da una trama ordita dal Pensatore ed arrestato.

Nell’episodio, sarà fondamentale l’intervento di Joe, pronto a tutto (anche a mentire) pur di scagionare il figlio adottivo. Ad ostacolarlo ci sarà sicuramente il procuratore distrettuale Anton Slater, interpretato (come vediamo nelle immagini) da Mark Valley.

https://www.youtube.com/watch?v=bwU69naX5B4

“Mentre il processo di Barry (Grant Gustin) per l’omicidio di Clifford DeVoe ha inizio, Iris (Candice Patton) e Joe (Jesse L. Martin) devono decidere fino a che punto sono disposti a spingersi per far uscire Barry di prigione.”

I vari membri del team prenderanno anche in considerazione l’idea di tornare indietro nel tempo, ma i danni di Flashpoint sono ancora vivi nella loro memoria…

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2