Bright – Netflix annuncia il sequel

0
Il discusso film ha ottenuto visualizzazioni da record.

Nonostante le polemiche, Bright è stato visto su Netflix da tantissimi utenti e ciò ha spinto il sito streaming on demand a pianificare un sequel. La notizia era già nell’aria, ma i fan hanno dovuto aspettare l’avvento del 2018 per avere la sicurezza di un nuovo capitolo del film diretto da David Ayer.  L’annuncio è arrivato tramite un teaser su Twitter:

La sceneggiatura del sequel non verrà più scritta da Max Landis come precedentemente ipotizzato, ma dallo stesso David Ayer.

“Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, il thriller d’azione diretto da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch, writer of Training Day) segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere.

Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano.

Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia, che se cadesse nelle mani sbagliate potrebbe distruggere ogni cosa.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2