Slender Man: primo trailer ufficiale

0
Il film uscirà negli USA il prossimo 18 maggio.

Screen Gems ha diffuso il primo trailer ufficiale di Slender Man:

Nel 2009, per un contest di Photoshop, Eric Snusden postò una immagine del terrificante ed altissimo uomo, con braccia lunghe e senza volto, sul sito Something Awful, è esplosa la Slender Man mania. Sono stati creati molti videogames e nel 2013 anche un film low-budget, sulla creatura che potrebbe popolare i nostri peggiori incubi. Perfino le serie TV Supernatural e Law and Order, hanno basato puntate su questa enigmatica creatura e la HBO ha creato un documentario chiamato Beware of Slender Man (State attenti a Slender Man)

Nel 2014 la finzione divenne realtà, quando una bambina di 12 anni aggredì un compagno di classe, spiegando che l’aveva fatto solo per compiacere Slander Man e sempre nello stesso anno, una ragazzina di 14 anni, diede fuoco alla sua casa, con all’interno la sua famiglia, anche lei con un motivazione simile. Infatti, la creatura è nota per rapire e perseguitare gli altri, specialmente i bambini.

Slender Man è diretto Sylvain White (The LosersStomp the Yard) e nel cast figurano Jaz Sinclair, Joey King, Julia Goldani Telles, Annalise Basso, Alex Fitzalan e Kevin Chapman.

telegra_promo_mangaforever_2