Saint Seiya: Terumi Nishii, designer dei Cavalieri dello Zodiaco di Netflix, condivide uno sketch di Andromeda

Loading...
La rivisitazione della serie animata Anni 80 ispirata al manga originale del maestro Masami Kurumada debutterà nel corso del 2018 sul servizio di video on demand.

Attraverso la pagina Facebook del suo studio MEIRIS, Terumi Nishii, designer della nuova serie tratta da Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco di prossimo arrivo su Netflix, ha pubblicato uno sketch di Shun di Andromeda.

La designer precisa che si tratta di una sua fan art; non è quindi da intendersi come materiale di produzione per la prossima serie Netflix:

アンドロメダ瞬。これはファンアートです(^o^)Andromeda.This is a fan art (^ o…

Pubblicato da studio MEIRIS su Martedì 2 gennaio 2018

QUI, invece, un suo sketch di Shiryu recentemente condiviso su Twitter.

Terumi Nishii è anche nota per aver caratterizzato graficamente i personaggi della serie anime originale Mawaru Penguindrum e della trasposizione de Le Bizzarre Avventure di JoJo – Diamond is Unbreakable, nonché per il suo lavoro di animatrice chiave e direttrice delle animazioni in alcuni episodi di Saint Seiya The Lost Canvas.
Di recente ha lavorato al remake di Una Ragazza alla Moda (Mademoiselle Anne).

Yoshiharu Ashino (D.Gray-man Hallow) dirige Saint Seiya – Knights of the Zodiac presso Toei Animation su sceneggiature stese da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger e coordinate da Eugene Son.

Il design delle armature è di Takashi Okazaki (Afro Samurai).

La prima stagione di 12 episodi, in arrivo nel 2018, coprirà gli eventi che vanno dalla Guerra Galattica alla saga dei Cavalieri d’Argento.

In Italia il manga originale è disponibile nella perfect edition di Edizioni Star Comics; la serie animata degli Anni 80 è stata raccolta in tre cofanetti DVD da Yamato Video – Koch Media.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTI