Marvel: Jim Zub, Charles Soule e… Declan Shalvey già al lavoro?

0
Continua il riassetto della Marvel in pieno fermento da Legacy.

Cosa bolle in pentola in casa Marvel?

Il riserbo è parecchio di sicuro però c’è molto fermento ed ad uscire allo scoperto per primi sono 3 autori molto quotati: Jim Zub, Charles Soule ed il disegnatore Declan Shalvey.

Jim Zub ha confermato attraverso il suo blog personale che dopo l’evento settimanale Avengers: No Surrender – che ha definito il progetto più importante della sua carriera – scriverà una nuova serie regolare che partirà ad aprile.

Charles Soule – attualmente impegnato in 4 serie Marvel – sempre attraverso il suo blog personale ha confermato di stare lavorando ad una nuova versione di un personaggio già esistente. Ha inoltre confermato di stare lavorando ad una nuova serie creator-owned dopo aver lanciato Curse Words e chiuso Letter 44 proprio nel 2017.

Anche uno degli artisti più apprezzati del panorama americana sembra essere già al lavoro: Declan Shalvey sta lavorando ad un nuovo progetto per una major con uno scrittore importante su un personaggio importante… tutti gli indizi puntano ad un lavoro per la Marvel. Anche Shalvey ha confermato di stare lavorando ai suoi progetti creator-owned ovvero Injection e un graphic novel di cui scrivere anche i testi.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2