Gotham 4 – la serie adatterà “Il lungo Halloween”?

0
La quarta stagione di Gotham tornerà in primavera su Fox.

La quarta stagione di Gotham potrebbe esplorare una degli archi narrativi più amati dai fan: su Twitter infatti, l’attore Cameron Monaghan (Jerome nella serie) ha pubblicato una immagine da Il lungo Halloween, fumetto del ’96 di Jeph Loeb e Tim Sale.

Vediamo rappresentati il Joker, Pinguino, Spaventapasseri, Catwoman, Solomon Grundy, Poison Ivy e il Cappellaio Matto in un ufficio. Accompagna l’immagine la didascalia “Non è Halloween, dunque perché sto pubblicando questo?” con evidenti riferimenti alla serie.

Stando a quanto emerge da alcuni dettagli sul cast inoltre lo Spaventapasseri dovrebbe tornare verso la fine di questa quarta stagione di Gotham, nello specifico nell’episodio 17. Con molta probabilità però, sarà un nuovo attore a vestire i panni di Crane.

Cambio di attrice anche per Poison Iv, con Peyton List che sarà la terza attrice nella serie a vestirne i panni. Il suo esordio avverrà nella midseason premiere, intitolata “Pieces of a Broken Mirror” in arrivo su Fox in primavera.

“La storia delle origini di Gotham continua con la quarta stagione e la posta in palio si fa sempre più alta. La Corte dei Gufi è stata decimata, la città si sta riprendendo dal virus Tetch, ogni villain sopravvissuto lotta per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno parecchie gatte da pelare. Ed è solo l’inizio. Quale minaccia rappresenta Ra’s Al Ghul? Il Pinguino riuscirà a riottenere il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain ha in serbo la quarta stagione? Cosa significa per il Gotham City e per il destino di Bruce Wayne la rivelazione della season 3 finale?”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2