Ms. Koizumi loves ramen noodles: la serie avrà 12 episodi

0
Il sito ufficiale dell’anime televisivo tratto dal manga Ramen Daisuki Koizumi-san (Ms. Koizumi loves ramen noodles) di Naru Narumi ha rivelato il 25 dicembre che la serie avrà 12 episodi

La versione giapponese in Blu-ray Disc e DVD dell’anime sarà in due volumi, ciascuno contenente sei episodi. I volumi saranno disponibili in Giappone rispettivamente il 28 marzo e il 30 maggio.

La serie sarà presentata in anteprima giovedì alle 20:00 su AT-X. Inoltre andrà in onda la stessa notte alle 10:00 pm su Tokyo MX e all’1:00 su BS-11, così come la notte di sabato 6 gennaio su MBS. Crunchyroll renderà la serie disponibile in streaming mentre va in onda in Giappone.

La commedia a tema gourmet segue la vita quotidiana di Koizumi, una ragazza del liceo che assomiglia ad una fredda bellezza a prima vista, ma in realtà esiste un lato inaspettato di lei, in quanto ama moltissimo il ramen.

Kenji Seto (The Asterisk War: The Academy City on the Water) dirige la serie di Studio Gokumi (Pandora in Crimson Shell: Ghost Urn) e AXsiZ (Wagamama High Spec, Pandora in the Crimson Shell: Ghost Urn). Tatsuya Takahashi (Eromanga Sensei) cura la composizione della serie e Takuya Tani (Pandora in Crimson Shell: Ghost Urn) si è occupato del charadesign.

telegra_promo_mangaforever_2