Final Fantasy XV: presto una esperienza di gioco completamente nuova

0
In un’intervista del 24 dicembre a Game Informer, il regista di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha detto che Square Enix intende sviluppare contenuti per Final Fantasy XV fino alla fine del 2018

Tabata ha dichiarato che i contenuti aggiuntivi già pianificati saranno correlati alla storia del gioco, così come al retroscena del mondo di gioco. Ha aggiunto che Square Enix sta pianificando una “esperienza di gioco completamente nuova” per il gioco che verrà annunciata all’inizio di quest’anno.

Square Enix aveva rivelato in precedenza che stava sviluppando i contenuti per il gioco per l’anno 2018.

Square Enix ha recentemente lanciato l’espansione multiplayer Compagni di Battaglia (Comrades in originale) per il gioco lo scorso novembre, che aggiunge una storia multiplayer cooperativa al gioco ambientata durante la sparizione di Noctis. Square Enix ha anche lanciato il DLC Episode Ignis il mese scorso e quest’anno rilascerà il gioco su PC Windows. Il gioco VR Monster of the Deep è stato rilasciato il 21 novembre e la Pocket Edition del gioco è stata distribuita dallo scorso autunno.

Tabata aveva detto in precedenza che lo scorso settembre il gioco aveva “raggiunto oltre 6,5 milioni di unità” in tutto il mondo. Tabata non ha specificato però se il numero è la somma di copie fisiche e digitali o la somma è stata calcolata in altro modo.

Final Fantasy XV è  in vendita in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One dal novembre 2016.

telegra_promo_mangaforever_2