Boruto: Naruto Next Generations, confermata la nuova ending con data di debutto

Loading...
La serie animata ha trasposto la scorsa settimana il one-shot del 2016 dedicato alle origini di Mitsuki, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto.

Recentemente abbiamo riportato che per la serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, in corso di trasmissione da aprile 2017, sta per aggiungere ai record la quarta ending eseguita dalla band giapponese, Game Jikkyōsha Wakuwaku Band.

Sebbene al momento non conosciamo il nome del pezzo, apprendiamo, grazie ad un report di Spiralling Sphere, che la quarta ending debutterà il 10 gennaio 2017 in occasione dell’episodio numero 40. L’episodio darà inizio al nuovo arco narrativo dell’anime il quale, dopo aver riscosso successo all’esame di diploma, i nuovi ninja Boruto, Sarada e Mitsuki prenderanno parte alle prime missioni.

Ricordiamo che l’arco narrativo dell’esame di selezione dei chunin, con la conseguente trasposizione di Boruto: Naruto the Movie, avrà inizio nel corso della primavera del 2018. L’adattamento del film introdurrà contenuti e personaggi inediti creati dallo stesso Masashi Kishimoto, il padre del franchise.

Boruto: Naruto Next Generations.BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 19 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 39 episodi su TV Tokyo.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTI