My Hero Academia protagonista di una parodia sul wrestling

0
A volte il proprio idolo potrebbe non essere l’icona che rappresenta la perfezione.

My Hero Academia è il franchise del momento e nel 2017 è stato sicuramente il suo anno, sia per la pubblicazione del manga che della fantastica seconda serie animata che senza difficoltà si piazza tra le migliori (se non la migliore) dell’anno da poco trascorso.

Spostandoci, adesso, su un altro fronte completamente opposto rispetto a quello dei manga e anime, ovvero sul wrestling WWE, un atleta che nel 2017 ha costruito un pezzo della sua legacy è stato sicuramente Roman Reigns. Il samoano ha partecipato nel main event di WrestleMania 33 battendo The Undertaker ha ottenuto una grande striscia di vittorie, battuto anche John Cena, vinto il titolo degli Stati Uniti e tanti riconoscimenti che lo hanno condotto al top.

Tuttavia, Reigns è conosciuto sopratutto per il grande odio da parte degli appassionati nei suoi confronti e ciò è dovuto soprattutto alle limitate capacità di intrattenere il pubblico con i promo.

Pertanto, un genio che si firma sul web col nome di _TakaMichinoku ha pubblicato un video parodia che unisce i mondi di My Hero Academia e della WWE. In particolare, il protagonista della serie, Izuku Midoriya, è un appassionato di eroi (in questo caso il suo idolo sarebbe Roman Reigns e non All Might) e il giovane chiede alla madre di rivedere sistematicamente le sue vittorie e performance. Izuku è tanto emozionato e vorrebbe diventare come lui.

Tuttavia, quando scopre che Reigns non è poi così bravo coi promo, il ragazzo si deprime e gli crolla una colonna importante della sua vita (nella serie originale, il ragazzo è triste perchè scopre che non vanta nessun Quirk e che, di conseguenza, non potrebbe diventare un Hero).

Il risultato della parodia è esilarante. Eccola qui:

When Roman Reigns’s fans finally realized… from SquaredCircle

Izuku sicuramente non è destinato a diventare un wrestler WWE, ma la sua strada per raggiungere il titolo di miglior Hero è ancora lunga e avere un idolo che gli infondi stimoli è sicuramente la chiave giusta per non arrendersi.

Gli spezzoni sono tratti dalla prima serie animata di My Hero Academia.

My Hero Academia è edito in Italia da Edizioni Star Comics. Il 12° volume è disponibile da oggi.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2