Harry Potter: Wizards Unite – svelato il periodo di lancio

0
A parlare è il CEO di Niantic, John Hanke.

Non solo Pokemon GO per quanto riguarda Niantic: il 2018 porterà infatti anche Wizards Unite, nuovo gioco real game dedicato ad Harry Potter. In una recente intervista, il CEO dell’azienda sviluppatrice John Hanke ha rivelato come il gioco verrà lanciato nella seconda metà dell’anno.

“Siamo molto fiduciosi, il franchise di Harry Potter si è adattato molto bene alla realtà aumentata. Se ci pensate bene, il mondo dei cosiddetti ‘babbani’ e quello sono separati da un sottilissimo confine”

Harry Potter: Wizards Unite farà scoprire che la magia è tutta intorno a noi e permetterà ai giocatori di entrare nel favoloso mondo di Harry Potter attraverso una piattaforma di gioco per dispositivi mobili che combina la realtà aumentata di Niantic con il mondo reale e l’esperienza nel franchising del team di sviluppo e pubblicazione di WB Games a San Francisco. Esplorando quartieri e città di tutto il pianeta nel mondo reale, i giocatori vivranno avventure, apprenderanno e lanceranno incantesimi, scopriranno misteriosi manufatti e incontreranno bestie leggendarie e personaggi mitici.

(via WWG)

 

telegra_promo_mangaforever_2