Solo – A Star Wars Story: Christian Bale era in trattative per un ruolo

0
Il protagonista de Il Cavaliere Oscuro non ha ancora visto il Batman di Ben Affleck.

Intervistato da Collider, Christian Bale, protagonista della trilogia del Cavaliere Oscuro, ha rivelato di essere stato in trattative per un ruolo nello spin-off di Star Wars sul giovane Han Solo: “E’ stata una vera tentazione. Non solo amo i film di Star Wars fin dall’infanzia ma ho anche una lunga relazione con Kathleen Kennedy e Frank Marshall perché hanno fatto L’Impero del Sole molti anni fa. Ci sono state delle discussioni, spero che ce ne saranno ancora in futuro.”

“Sono un grande fan di Star Wars, mi interessa molto. Ho ancora il Millennium Falcon e l’AT-AT. Il primo amore di mia figlia è stato Darth Vader. Adorava Darth Maul. Lo ha incontrato a Disneyland e lui ha cominciato a ringhiare, una performance meravigliosa. Lei era piccola ed ho pensato che potesse spaventarla, che fosse una cattiva idea. Poi si è fermata e mi ha detto: ‘Papà, mi sono innamorata.'”

Bale ha parlato anche del Batman di Ben Affleck: “Non l’ho ancora visto. M’interessa, mio figlio era molto interessato. Tendo a vedere i film che interessano ai miei figli. Non sono un grande fan dei film di supereroi. La gente si sorprende quando lo dico, non so perché. Non ho visto nessun film degli Avengers. Mi dicono che sono molto belli ma saperlo mi è sufficiente.”

telegra_promo_mangaforever_2