L’Attacco dei Giganti, annunciato un nuovo gioco ufficiale per smartphone

0
Sarà sviluppato dalla compagnia cinese Tencent, anche impegnata sul gioco ufficiale per cellulari ispirato a I Cavalieri dello Zodiaco.

Si chiama “L’Attacco dei Giganti – Offri il tuo cuore” il nuovo gioco ufficiale per dispositivi mobili iOS e Android ispirato al manga di Hajime Isayama che la compagnia cinese Tencent — la stessa impegnata con il gioco basato su Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco — sta sviluppando e per cui ha aperto le pre-registrazioni su TapTap.

Il mobile game è sviluppato sotto la supervisione della casa editrice Kodansha e permetterà ai giocatori di rivivere le emozioni della prima stagione della serie animata tratta dal manga originale; la visuale sarà in prima persona e si giocherà nel ruolo di un nuovo membro del 104° Corpo di Addestramento che si allenerà, combatterà e crescerà insieme ai protagonisti Eren, Mikasa e Armin. Le battaglie saranno focalizzate principalmente su Quick Time Event.

La data di uscita non è ancora stata resa nota; al momento è stato confermato che il gioco sarà disponibile a Taiwan, Hong Kong, Macao e altri paesi del Sud Est Asiatico.

Fonte: BG

telegra_promo_mangaforever_2