Shazam!: il regista del film risponde agli haters

0
Il film uscirà il 5 aprile 2019 negli USA.

Un utente di Twitter ha postato la seguente considerazione circa la trasposizione cinematografica di Shazam!: “Ci saranno i personaggi e le origini della versione New 52 in cui Billy è letteralmente il peggior ragazzino che il mago abbia mai incontrato. Meglio stare alla larga da questo film finché non faranno un reboot.”

Il regista David F. Sandberg ha risposto: “Non voglio impedirti di avere un’opinione su qualcosa che ancora non esiste, dopotutto siamo su internet, ma per decidere se un film debba essere il migliore o il peggiore mai realizzato mi sarebbe utile avere prima qualche informazione in più oltre ai nomi dei personaggi.”

In un tweet successivo aggiunge: “A volte aspetto perfino il trailer se voglio arrabbiarmi davvero.”

Un altro fan ha suggerito che gli studios dovrebbero essere più trasparenti sulle produzioni più attese. Sandberg ha risposto: “Se dipendesse da me, condividerei tonnellate di dietro le quinte mentre stiamo girando. Concept art, personaggi, set, ecc. Dubito che possano suscitare discussioni negative. Più dettagli significa avere di più su cui discutere.”

Il film vede nel cast Zachary Levy (Chuck); Asher Angel; Grace Fulton (Annabelle 2: Creation) e Jack Dylan Grazer (Bill Denbrough in IT). Mark Strong (Lanterna Verde, Kingsman: Secret Service) è in trattative per il ruolo del dr. Sivana.

Il vecchio mago Shazam è l’ultimo superstite del suo consiglio, sterminato dai Sette Peccati Capitali. Il vecchio mago sta cercando un campione terrestre che possa salvare l’umanità dai Peccati e dal loro influsso.

Il film è diretto da David Sandberg (Lights Out, Annabelle 2: Creation) ed è attualmente in pre-produzione. E’ scritto da Henry Gayden e sarà prodotto da New Line Cinema, sottoetichetta della Warner Bros.

Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, non comparirà nel film ma verrà introdotto nel DC Universe cinematografico in un film standalone dedicato al villain.

telegra_promo_mangaforever_2