Saga of Tanya the Evil: presto ci sarà un annuncio “ultra importante”

0
L’account Twitter ufficiale per l’anime televisivo basato sulla serie di romanzi di Carlo Zen e Shinobu Shinotsuki Saga of Tanya the Evil (Yōjo Senki in originale ) ha rivelato che con la replica del secondo episodio dell’anime, l’8 gennaio, sarà fatto anche un “annuncio ultra importante”

L’anime è stato presentato in anteprima a gennaio 2016. Crunchyroll ha reso disponibile in streaming la serie mentre Panini Comics ha annunciato la pubblicazione del manga per la primavera 2018 a Lucca Comics 2017.

Carlo Zen e Shinobu Shinotsuki hanno lanciato la serie di romanzi nel 2013 e l’ottavo romanzo è uscito il 30 giugno. Il nono romanzo verrà distribuito il 12 gennaio. L’adattamento manga di Chika Tōjō è in corso sulla rivista Monthly Comp Ace di Kadokawa e Kadokawa ha distribuito il settimo volume nel mese di novembre 2016.

Per la condotta immorale, un cinico salaryman giapponese, dopo la sua morte improvvisa per mano di un impiegato fatto licenziare da lui, viene fatto reincarnare per volontà di Dio in un mondo alternativo, simile all’Europa della Grande Guerra, dove l’Impero è impegnato in una guerra continua, con la promessa da parte di Dio che qualora dovesse morire ancora una volta di morte violenta o risultare incapace di manifestare una fede sincera, la sua anima brucerà all’inferno.

Rinato come la giovane maga Tanya Degurechaff, l’uomo rimane forse quello che era: il suo piano, infatti, è quello di scalare rapidamente la gerarchia militare, nella speranza così di evitare una morte violenta e forse ottenere la redenzione.

telegra_promo_mangaforever_2