Garo -Vanishing Line- : svelata la nuova visual per la seconda cour dell’anime

0
Il sito ufficiale del franchise Garo ha svelato una nuova visual key per la serie anime Garo -Vanishing Line -.

La seconda cour dello show inizierà il 12 gennaio dopo uno speciale programma “Pause” trasmesso il 5 gennaio.

La seconda cour presenterà la nuova sigla di apertura di Shuhei Kita “Howling Sword” (Spada urlante) e il nuovo tema di chiusura di Chihiro Yonekura “Promise” (Promessa).

Garo -Vanishing Line- è stato trasmesso in Giappone dal 6 ottobre ed è in streaming in simulcast su VVVVID.

Seong Ho Park (Terror in Resonance) ha debuttato alla regia con questa serie presso MAPPA. Kiyoko Yoshimura (Dogs: Bullets & Carnage, Last Exile -Fam, The Silver Wing-, Riddle Story of Devil) è responsabile degli script della serie. Takashi Okazaki (Afro Samurai, X-Men) ha disegnato i personaggi e Tomohiro Kishi (My Little Monster, 91 Days) ha adattato i personaggi per l’animazione. monaca (Wake Up, Girls!, My Teen Romantic Comedy SNAFU) ha composto la musica.

La storia dell’anime è ambientata in una prospera città di nome Russell City. Anche se la città celebra il suo successo, è stata messa in moto una cospirazione che minaccia di scuotere il suo mondo. Un uomo di nome Sword è il primo a percepire questa cospirazione e si lancia in una guerra ombra per poterla rivelare. Il suo unico indizio è la parola chiave “El Dorado“. Incontra Sophie, una donna alla ricerca del fratello maggiore che le ha lasciato solo un messaggio con la stessa parola: “El Dorado”. Con Sword che ha perso anche sua sorella minore in passato, entrambi lavorano insieme per scoprirne il significato.

telegra_promo_mangaforever_2