WWE: le ultime novità in vista della Royal Rumble

0
L’edizione del 2018 di Royal Rumble si terrà il 29 gennaio 2018.

Domenica 29 gennaio 2018, presso il Wells Fargo Center in quel di Philadelphia (Pennsylvania), la WWE andrà in scena col suo storico primo Pay-Per-View dell’anno, nonchè uno dei Big Four e l’inizio della WrestleMania Season, Royal Rumble.

Grazie agli ultimi appuntamenti live di Monday Night Raw e di SmackDown abbiamo modo di cominciare a vedere la prima parte dello scheletro di questo grande evento. In particolare, Stephanie McMahon, Commissioner di Raw, ha svelato che per la nuova edizione del Pay-Per-View, oltre al Royal Rumble match maschile, ci sarà spazio anche per la primissima edizione di quella femminile.

Le regole sono le medesime, 30 donne, sia del brand Raw che di SmackDown LIVE, si affrontano per ottenere un posto da contendente al titolo femminile per WrestleMania 34.

In più, Brock Lesnar, attuale campione universal, non prenderà parte alla rissa reale, ma difenderà il suo titolo in un Triple Threat Match contro Braun Strowman e Kane. E’ stato il General Manager di Raw, Kurt Angle, a ufficializzare questa colossale contesa. Il match, ovviamente, è programmato per il Pay-Per-View.

Ancora non sono stati ufficializzati nomi caldi per la rissa reale, ma da poche ore John Cena, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha confermato che sarà uno dei 30 uomini che tenterà di battere tutti e di ottenere un ruolo nel main event di WrestleMania 34.

Nel corso della Rumble dello scorso anno da poco concluso, John Cena ha battuto AJ Styles per diventare 16 volte campione del mondo WWE.

telegra_promo_mangaforever_2