Star Wars – le riprese della nuova trilogia dovrebbero iniziare il prossimo giugno

Pubblicato il 1 Gennaio 2018 alle 17:30

Disney già a lavoro su quella che sarà la nuova trilogia di Star Wars.

Mentre Star Wars: Gli Ultimi Jedi realizza incassi da record e ci si prepara già ad Episodio IX, Disney continua a guardare avanti dando il via alle riprese del primo capitolo della nuova trilogia di Star Wars.

Stando a quanto riportato da The Scotsman infatti, la nuova trilogia di Rian Johnson dovrebbe inziare il prossimo giugno, con alcune scene girate a Rest and Be Thankful (situato tra Loch Long e Loch Awe, ovviamente in Scozia ) e che potrebbe essere cornice di nuovi mondi, come successo a Skellig Michael in Irlanda (luogo che nel film è diventato il pianeta Ahch-To).

In attesa di ulteriori novità, i fan possono attualmente ancora gustarsi “Gli Ultimi Jedi” e, successivamente, Solo – A tar Wars Story, secondo spin off del franchise nelle sale dal 25 maggio. Episodio IX è invece previsto per il 20 dicembre 2019.

(via CB)

Articoli Correlati

Goen ha annunciato alcune novità manga attraverso le pagine del numero 283 del catalogo Mega di Pegasus Distribuzioni. Troviamo...

16/09/2021 •

07:51

Le novità J-POP Manga – Edizioni BD annunciate su Direct 86 includono nuovi titoli come Bunny Girl Senpai & Petit...

15/09/2021 •

21:09

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05