Cute High Earth Defence Club: annunciata una nuova serie

0
Una nuova serie televisiva anime basata sul franchise Cute High Earth Defence Club (Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu) è stata approvata, con il titolo di Cute High Earth Defense Club Happy Kiss!

Il sito ufficiale ha fatto l’annuncio mostrando una teaser visual

ed il logo:

La visual presenta cinque misteriosi, bei ragazzi con le stesse uniformi dell’accademia e braccialetti simili a quelli dei personaggi principali della precedente serie anime. Il sito contiene anche i commenti di saluto di Capodanno del regista Shinji Takamatsu e del creatore Kurari Umadani. Studio Comet, lo studio responsabile della seconda serie, sta producendo il nuovo anime.

La storia, come riportata sul sito di Crunchyroll, ruota attorno ai membri del “Club di difesa della Terra“, cioè del “Club del non fare nulla”, della scuola superiore Binan. Un giorno, mentre i membri del club si stanno godendo un bel bagno caldo tutti insieme, sbuca fuori dal nulla un misterioso vombato rosa che chiede loro di aiutarlo a proteggere la Terra. Il giorno seguente, a scuola, ciascuno dei membri del club riceve un braccialetto magico che li avvolge in una luce accecante.

La prima stagione dell’anime televisivo è stata presentata in Giappone nel gennaio 2015. Il secondo anime televisivo, Cute High Earth Defense Club LOVE! LOVE! LOVE!, è stato presentato in anteprima in Giappone a luglio 2016. Crunchyroll ha reso disponibile le serie del franchise sulla sua piattaforma di streaming.

telegra_promo_mangaforever_2