Un’artista ridisegna i personaggi Disney come allenatori di Pokémon

0
Un’artista ha ridisegnato dozzine di principesse e altri personaggi Disney nella veste di addestratori di Pokémon

Una artista francese nota come Pavlover su Deviantart ha conosciuto una diffusione virale dei suoi disegni dopo che molti di questi a tema Disney Princess sono stati postati in una galleria che ha già collezionato oltre 100.000 visualizzazioni.

Ogni disegno ritrae una Disney Princess diversa in veste di allenatrice di Pokémon nello stile di Ken Sugimori, insieme a una squadra di sei Pokémon che condividono una sorta di connessione o un tema condiviso con la principessa.

È ovvio che l’artista ha un amore sia per i Pokémon che per Disney. Ad esempio, Ariel de La Sirenetta sfoggia una borsa Flounder e una fascia con il simbolo della Pokeball su di essa e ha una squadra di Primarina (un Pokémon che condivide più di una somiglianza con una sirena), Starmie, Vaporeon, Krabby (Sebastian, ovviamente), Wingull e Horsea.

Merida di Ribelle-The Brave sfoggia una squadra di tre Teddiursa (i suoi tre fratelli), un Ursaring, un Mudsdale e l’arciere Pokémon Decidueye. E Tiana de La Principessa e il Ranocchio  sfoggia tre diversi Pokémon simili a una rana, un paio di Pokémon alligatori e un singolo Pokémon che ricorda le lucciole. Anche Rapunzel ha una squadra perfetta, con un Kecleon e Treecko che sostituiscono Pascal, un Tangela e un Mega Ampharos per mostrare i suoi lunghi capelli e Smeargle e Sunflora rappresentano diversi aspetti della sua personalità.

Potete vedere tutto il lavoro di Pavlover su DeviantArt e votare per decidere quale personaggio Disney l’artista dovrebbe convertire in un allenatore Pokémon! Si può anche decidere di commissionare un disegno.