Eiichiro Oda (One Piece) e Kohei Horikoshi (My Hero Academia) festeggiano il nuovo anno con un’illustrazione

0
Si apre un 2018 di novità per One Piece e My Hero Academia che, giorno dopo giorno, accrescono la loro fama.

Il sito web ufficiale di One Piace, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e i social network ad esso collegati, hanno diffuso un’illustrazione dello stesso autore tutta focalizzata su una sexy Nami a festa per celebrare l’arrivo del 2018.

Ecco qui di seguito l’illustrazione:

Il sito web riporta che Oda ringrazia gli appassionati per l’infinito e costante affetto provato per One Piece e che il prossimo anno sarà sempre più esaltante. In più, lo stesso sito web pubblicherà novità in futuro per il 21° anniversario di One Piece.

State, quindi, collegati per scoprire il futuro del capolavoro di Eiichiro Oda.

E non è tutto. Anche un autore che si sta facendo strada in Shueisha è Kohei Horikoshi, ovvero l’autore di My Hero Academia. Il mangaka giapponese, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha diffuso un’illustrazione con i personaggi di spicco del suo manga per celebrare il nuovo anno. Eccola qui:

Anche Weekly Shonen Jump che, mediante il 6 numero in uscita da oggi in Giappone, ha diffuso un promo di My Hero Academia per celebrare un 2018 ricco di novità per il franchise.

Infatti, ad aprile 2018 avrà inizio la terza stagione animata, questa estate uscirà il primo film e, più tardi nel corso dello stesso anno, sarà pubblicato il primo videogioco per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, My Hero Academia: Game Project.

In Italia sia My Hero Academia che One Piece sono pubblicati da Edizioni Star Comics.