Shazam! – Asher Angel su Billy Batson e la trama del film

0
Il giovane attore parla di uno dei prossimi film del DCEU.

Tramite un nuovo video YouTube di Circa News, Asher Angel ha parlato del suo ruolo di Billy Batson nel prossimo stand alone DC Comics dedicato a Shazam!, soffermandosi sull’audizione.

“Prima mi stavo registrando da solo, poi mi hanno chiamato per testarmi dal vivo” spiega Angel “Così, sono volato a Los Angeles e ho provato col regista, David Sandberg. E’ stato veramente fantastico, mi sono subito sentito a mio agio…il giorno dopo sono andato dai dirigenti Warner Bros. per fare un’ultima scena davanti a loro e dopo due giorni è arrivata la chiamata.”

Parlando nello specifico del film, Angel garantisce fedeltà rispetto ai fumetti: “La storia sarà quella che tutti conoscete, con Billy Batson che è un giovane in un periodo difficile e, improvvisamente, scopre di essere capace di evocare un enorme potere e trasformarsi in un eroe pronunciando una sola parola, salvo poi tornare ad essere Billy.”

Recentemente inoltre, si è unita al cast la giovanissima attrice di This is Us, Faithe Herman.

Con Asher Angel e Zachary Levi si completa il quadro dei protagonisti, al quale bisogna però aggiungere un tassello importante, ovvero quello del villain. Alcune voci vogliono  Mark Strong vicino al ruolo del malvagio scienziato Dr.Sivana, appunto il cattivo del film.

Nei fumetti, Billy Batson è un giovane orfano adolescente che vedrà totalmente cambiata la propria vita grazie all’incontro con un misterioso mago, che gli assegnerà i poteri di potenti personaggi mitologici (Salomone, Ercole, Atlas, Zeus, Achille, Mercurio) raccolti in un’unica entità: quella di Shazam.

Le riprese di Shazam! (stand alone del DCEU dedicato all’eroe) inizieranno nei primi mesi del 2018 e si svolgeranno in Canada, precisamente ai Pinewood Studios di Toronto. Il film, scritto da Darren Lemke, dovrebbe uscire negli USA nell’aprile 2019.

(via CBM)

telegra_promo_mangaforever_2