Le conseguenze di Thor: Ragnarok verranno affrontate in Avengers: Infinity War

0
Il film conterrà quasi tutti i personaggi del MCU.

In una recente sessione di domande e risposte, i registi di Infinity War Anthony e Joe Russo hanno dichiarato come il film continui le vicende di Thor: Ragnarok.

“Ereditiamo la  storia del Dio del Tuono dalla fine di Thor: Ragnarok” afferma Anthony Russo “Alla fine del film Asgard è distrutto e dunque il personaggio si ritrova in un nuovo territorio, con il suo passato è che gli viene strappato via. Penso sia  molto simile alla situazione di Capitan America in The Winter Soldier. Cap si è ritrovato in un posto completamente diverso dagli anni ’40 e ha dovuto ricomporre i pezzi della sua vita in questa nuova esistenza. Abbiamo l’ opportunità di fare qualcosa di simile con Thor in questo film. Ha attraversato una trasformazione radicale, sta proseguendo il suo cammino senza nessuna possibilità di tornare indietro.”

Per quanto riguarda il cast, Jeremy Renner ha recentemente concluso le riprese sul set del film (così come Chris Hemsworth) nei panni di Occhio di Falco. Ai suoi fan ha assicurato che “non è un addio ma un arrivederci” e di essere particolarmente entusiasta di questo film, contenente così tanti personaggi.

Pubblicate inoltre nuove immagini dal film e promo art:

Il film uscirà negli USA il 4 maggio 2018

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2