Capcom apre ad un nuovo capitolo di Dino Crisis

0
Ultimamente Capcom ha deciso di riproporre alcuni dei suoi migliori titoli, come la serie Mega Man o DMC5, ai suoi fan

Così un videogiocatore curioso ha deciso di chiedere informazioni su uno dei suoi titoli favoriti, Dino Crisis, e sulle possibilità di vederlo tornare come re-master o reboot. L’utente Twitter Jawmucher ha pubblicato lo scambio di tweet, che mostra una minima speranza per i fan della serie Dino Crisis.

Sebbene questo non segnali esattamente alcuna produzione in corso, mostra che gli sviluppatori almeno ascoltano e interagiscono con il loro pubblico. La risposta non apre nessuna porta, ma non la chiude, il che è ottimo per i fan di Capcom, che sono (sfortunatamente) abituati a fare campagne per i titoli. Lo studio ovviamente ha poi dei limiti di produzione dettati dalle sue dimensioni con la conseguenza che può occuparsi solo di alcuni titoli contemporaneamente.

L’originale Dino Crisis è uscito nel 1999, e l’ultimo capitolo del gioco, Dino Crisis 3, è stato rilasciato per console nel 2003. Da allora, il franchise si è esteso ai titoli dei fumetti, raccontando la sua storia di orrore in diverse incarnazioni. È stato un gioco cruento e interessante per il suo tempo, quindi sarebbe bello vederlo tornare – magari come titolo VR. Dato che il gioco è venuto dalle stesse menti dietro il franchise di Resident Evil, potrebbe sicuramente lasciare un segno nell’industria moderna in cui i giochi di realtà virtuale e horror stanno iniziando ad andare di pari passo.

telegra_promo_mangaforever_2