Avengers: Infinity War – Nuovi dettagli su Thor, Bucky e Thanos

0
Il film uscirà il prossimo 25 aprile in Italia.

Intervistati da Marvel Studios Movies, i fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno dichiarato: “Ci piacciono le belle storie e amiamo raccontarle. Tutta la nostra energia, i nostri sforzi, i nostri pensieri e la nostra passione si concentrano nel raccontare la miglior storia possibile. Per noi, le migliori storie hanno una posta in palio molto alta. I personaggi devono fare sacrifici. Per provare vera emozione e assistere al percorso dell’eroe, questi personaggi devono attraversare delle difficoltà che devono costargli qualcosa.”

Joe Russo: “Non vedo l’ora che il pubblico conosca Thanos. E’ un villain interessante e complesso. Le sue motivazioni sono convincenti e psicotiche e credo che questo, per molti versi, sia il suo film. Sarà interessante vedere come il pubblico risponderà al personaggio.”

Anthony: “Credo che la situazione di Thor sia molto simile a quella di Captain America in The Winter Soldier, il nostro primo film Marvel. Cap si trovava nel mondo moderno e doveva scoprire cosa lo circondava. Noi dovevamo capire come sviluppare un personaggio nato negli anni ’40. Con Thor abbiamo opportunità simili. Andrà incontro a trasformazioni radicali e non potrà più tornare indietro. Per un narratore sono dinamiche divertenti.”

“Se avete visto Civil War, sapete che Bucky si trova in Wakanda. Useremo il personaggio dopo la sua permanenza lì. Se il suo braccio ha avuto delle evoluzioni, forse avrà a che vedere con il paese in cui ha trascorso del tempo.”

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

telegra_promo_mangaforever_2