Teen Titans, nuova identità per [SPOILER]

Pubblicato il 31 Dicembre 2017 alle 15:30

Teen Titans #15 è già disponibile negli USA.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER

Attualmente, nell’universo fumettistico DC ci sono due Tim Drake: quello che tutti conoscono e una versione del futuro. Proprio quest’ultima ha, in Teen Titans #15 rinunciato al costume di Batman per assumere una nuova identità.

Finendo per trovare dei prototipi dei costumi dei Titans, il Tim Drake del futuro forgia un nuovo costume inserendogli un rilevatore per essere rintracciato sia dagli attuali Titani che dai Titani del Futuro.

Dal dialogo emerge poi la sua nuova identità: The Savior, nome non nuovo all’universo DC per significato (usato da Ramsey Murdoch, sebbene lì il sostantivo fosse Saviour).

Teen Titans # 15 è scritto da Peter J. Tomasi e Patrick Gleason, con le matite di Jorge Jimenez e Ed Benes. I colori sono degli artisti Dinei Ribeiro e Alejandro Sanchez e gli inchiostri di Ed Benes, Richard Friend e Jorge Jimenez.

(via CB)

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 2 dicembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

28/11/2021 •

10:00

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34