Red Dead Redemption 2: nuovo rumor sulla data di pubblicazione

Loading...
Red Dead Redemption 2 è atteso per la primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Red Dead Redemption 2 è stato annunciato nel 2016 con un trailer e con una promessa sulla finestra di lancio prevista per ottobre 2017. A maggio 2017 arrivava la smentita da parte di Rockstar Games la quale annunciava lo slittamento della pubblicazione, fissata, stavolta, per la primavera del 2018. Nel mezzo di questo cammino abbiamo soltanto visto due trailer sul nuovo videogioco e sequel di Red Dead Redemption, il titolo prodotto dai creatori di Grand Theft Auto ambientato nel Far West.

Tornando al presente, per quanto ne sappiamo ora, il titolo uscirà su PlayStation 4 e Xbox One nella primavera del 2018, ma secondo quanto riportato recentemente da un retailer danese (coolshop.dk) la data di pubblicazione sarebbe fissata all’8 giugno del 2018.

Nonostante i tanti rumor sulla pubblicazione, quest’ultimo risalta di più perchè proviene dallo stesso retailer che svelò in anticipo la data di uscita di Grand Theft Auto V. Chissà che non ci prenda anche per il tanto atteso titolo Rockstar Games.

Nulla è ancora confermato, ad ogni modo. Attendiamo ulteriori informazioni in merito.

Riproponiamo il secondo trailer di Red Dead Redemption 2:

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 racconta una storia fantastica ambientata nel cuore di un’America implacabile e spietata. Il vasto e suggestivo mondo di gioco fornirà un’indimenticabile modalità single player e una nuova modalità multiplayer online.

Ricordiamo infine, che Red Dead Redemption 2 è sviluppato da Rockstar Games e arriverà in Italia nella Primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Non ci sono notizie per una versione PC.

Fonte: GR

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...