The Promised Neverland: svelata la copertina del 7° volume del manga

0
Il 1° volume di The Promised Neverland debutterà in Italia nei primi mesi del 2018.

Da giovedì 4 gennaio 2018 Shueisha pubblicherà in tutto il Giappone il volumetto numero 7 di The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland), il manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

Nelle ultime ore è stata l’illustratrice del manga, Posuka Demizu, a diffondere la copertina del volumetto attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. Eccola di seguito:

The Promised Neverland è di prossima pubblicazione sotto l’etichetta italiana di J-POP. Il primo volume arriverà ad inizio 2018 e la casa editrice ha annunciato la preparazione di una gustosa preview di 60 pagine disponibile gratuitamente in tutte le fumetterie che hanno aderito all’iniziativa.

La nuova hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump (Dragon Ball, One Piece), che a un anno dall’esordio ha già venduto due milioni di copie in Giappone. Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo.

The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 69 con 6 volumi pubblicati.

Al momento, non sono ancora stati rivelati piani su una futura serie animata o altri contenuti extra. In Italia debutta nel 2018.