Boruto: Naruto Next Generations – in video la modalità eremitica di [SPOILER]

0
In più, i dietro le quinte dell’episodio speciale di Boruto: Naruto Next Generations che si ispira al one-shot di Masashi Kishimoto sulle origini di Mitsuki.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

La modalità eremitica è una delle tecniche principali della serie Naruto, scritta e disegnata da Masashi Kishimoto. Una tecnica che infonde energia naturale all’utilizzatore e che permette di aumentare la forza, percezione, agilità e performance combattive.

Nella grande serie di Kishimoto solo in pochi sono riusciti a risvegliare la tecnica, ricordiamo Naruto Uzumaki, Hashirama Senju, Jiraiya, Kabuto Yakushi e, adesso, anche il figlio genetico di Orochimaru, ovvero Mitsuki.

Difatti, nel recente episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 39, è stata trasmessa la trasposizione animata del capitolo speciale extra, ovviamente scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, sulle origini di Mitsuki (Naruto: Extra – Il Cammino Illuminato dalla Luna Piena). Il capitolo autoconclusivo è stato diffuso nel 2016, ma in Italia è possibile leggerlo acquistando il 1° volume del manga Boruto: Naruto Next Generations (già disponibile per l’acquisto anche in Italia).

L’episodio ha svelato la prima trasformazione di Mitsuki nella modalità eremitica del serpente, ovvero un potere che lo rende più forte persino di Orochimaru. Il giovane ninja cambia radicalmente aspetto fisico, con occhi e pelle di  serpente, acquisendo anche un’aura di colore verde, forza e velocità. Potete vedere il momento della trasformazione in video:

https://youtu.be/GSznyGT4nQY

Come anticipato, i produttori di Studio Pierrot hanno svelato immagini ed illustrazioni per celebrare l’episodio speciale che indirizza Mitsuki e il suo potere su un altro binario. Un binario molto interessante che ispira a volerne sapere di più sul suo conto.

Uno dei produttori dell’anime di Boruto (e anche di Naruto) ha condiviso un poster esclusivo ed illustrazioni che esaltano Mitsuki, Log (Mitsuki adulto), Orochimaru e Suigetsu, ovvero i tre personaggi principali del one-shot.

Questa illustrazione si può riassumere come la famiglia di Mitsuki.

https://twitter.com/tagu_eri012607/status/945942033767702528

Boruto: Naruto Next Generations.BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 19 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 39 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2