Quali sono le serie più piratate del 2017?

Pubblicato il 30 Dicembre 2017 alle 16:00

Lo streaming è solo una delle conseguenze dell’eccessiva passione generata dalle serie tv.

Il successo delle serie tv è sempre stato accompagnato dalla corrispettiva visione delle stesse in streaming: nonostante molti servizi on demand abbiano abbassato la soglia delle serie tv “piratate”, molti spettatori continuano a guardare le loro serie preferite su siti streaming non ufficiali.

Ma quali sono le serie più “piratate” del 2017? Vediamolo insieme.

10. ARROW 

La serie va in onda nel nostro paese su Italia 1.

“Dopo un violento naufragio che lo allontana da casa per cinque anni, il miliardario playboy Oliver Queen ritorna a Star City, deciso a rimediare agli errori del padre, proteggere la città dalle ingiustizie e diventare una persona migliore. Sotto il cappuccio di Green Arrow, comincia la lotta al crimine insieme alla sua guardia del corpo John Diggle, l’esperta di informatica Felicity Smoak e, col passare del tempo, anche sua sorella Thea e Laurel Lance. Dopo aver affrontato minacce pericolose come Malcom Merlyn, Slade Wilson, Ra’s Al Ghul e Damien Darhk, Oliver si ritrova ad essere il sindaco di Star City, con Green Arrow che ispira sempre più persone (sia con buone che con cattive intenzioni) a indossare una maschera. L’arrivo di un nuovo, letale avversario porterà Oliver ad interrogarsi sull’influenza che ha sulla città, sia come sindaco che come eroe.”

09. SUITS 6

“Dopo aver firmato il patteggiamento per risparmiare la galera ai colleghi della Pearson Specter Litt, Mike siSUITS — “Mea Culpa” Episode 508 — Pictured: Gabriel Macht as Harvey Specter — (Photo by: Shane Mahood/USA Network) confronterà con la dura realtà della prigione quando inizierà la sua sentenza di due anni. Nel frattempo, lo studio Pearson Specter Litt è diventato una città fantasma, i partner hanno disertato, lasciando Harvey, Jessica, Louis, Donna e Rachel a raccogliere i pezzi. Ma i problemi dello studio sono molto più grandi, quando dovranno affrontare le conseguenze del crimine di Mike, prima di potersi rimettere in piedi“.

08. VIKINGS 

“Ivar, ancora pieno di rabbia per la morte del padre, dopo l’uccisione del fratello Sigurd al termine di “Vikings 4” continuerà a sfogare la sua rabbia muovendo ancora guerra sul suolo inglese per espandere le conquiste dei Norreni. Floki, dopo la morte di Helga, partirà per seguire la voce degli dei e si imbarcherà su una minuscola barca alla ricerca di una nuova vita. Dopo che Re Ecbert ha firmato il trattato per cedere parte delle sue terre ai Norreni suo figlio, Re Aethelwulf, cerca di sfuggire ai pagani con l’aiuto del Vescovo Heahmund. I figli del Re Aethewulf, Alfred e Aethelred, però non saranno in accordo col modo di agire del padre. Lagertha continuerà a regnare a Kattegat ma sarà sempre più minacciata.”

07. SHERLOCK 4

Troppo attesa la quarta e ultima stagione per non correre a vederla..e la disponibilità su Netflix, a quanto pare, non ha aiutato.

“La quarta stagione comincerà con il detective preferito della nazione, il lunatico Sherlock Holmes, che tornerà sul suolo inglese mentre il Dottor Watson e sua moglie Mary si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori. In tutto questo, una nuova minaccia sembra incombere più minacciosa che mai e solo Sherlock è in grado di fermarla…”

06. PRISION BREAK 5

“Nella quinta stagione, Michael avrà dei nuovi tatuaggi sulle braccia che lo aiuteranno a salvarsi tra le acque di una storia molto simile all’Odissea: Michael Scofield è pronto a tutto pur di riunirsi con la sua famiglia, ma prima di rivere suo fratello Lincoln, sua moglie Sara e suo figlio Mike (Christian Michael Cooper) dovrà riuscire a scappare da una prigione nello Yemen.”

05. RICK E MORTY 3

https://www.youtube.com/watch?v=U1_DAH1wCSY

“Rick è uno scienziato in là con gli anni, eccentrico e con la fiaschetta sempre a portata di mano trasferitosi da poco a casa di sua figlia e della sua famiglia. Come se le cose a casa e a scuola non fossero già abbastanza complicate per lui, Morty, un adolescente buono d’animo ma impacciato, finisce ben presto col rimanere coinvolto nelle disavventure tanto stravaganti quanto pericolose del nonno in giro per il cosmo e gli universi paralleli, sentendosi ancora più angosciato e restando puntualmente traumatizzato dai metodi poco ortodossi in cui Rick cerca di porre rimedio ai suoi disastri. Una costante preoccupazione per il resto della famiglia, come Morty spesso trascinato nelle odissee del vecchio”

04. THE BIG BANG THEORY 11

“Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology.

La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d’amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti. Fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite a videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza e supereroi; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.”

03. THE FLASH 4

“Correre contro una malvagia versione residuale di se stessi è una cosa che nessuno dovrebbe fare ma è esattamente quello che Barry Allen ha dovuto affrontare per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto breve durata perché una squilibrata Forza della Velocità ha colpito Central City costringendo Barry a sacrificare se stesso per un bene superiore. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato dentro un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si celano nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry dal suo inferno personale.”

02. THE WALKING DEAD 8

“Nella nuova stagione, Rick dichiarerà “guerra totale” a Negan e a tutti i suoi alleati. I Salvatori sono di più, sono meglio equipaggiati e sono spietati ma Rick e le altre comunità che si sono unite combattono per la promessa di un futuro migliore. Le regole d’ingaggio sono tracciate e li porteranno a un’offensiva carica d’azione.

Finora, la sopravvivenza è stata lo scopo primario di Rick e del gruppo, ma ora non basta più. Devono combattere per riprendersi la libertà, in modo da poter continuare a vivere. In modo da poter ricostruire.

Come in ogni battaglia, ci saranno delle perdite. Delle vittime. Ma con Rick a guidare le forze di Alexandria, con Maggie a capo di quelle di Hilltop e con Re Ezekiel alla guida del Regno, la morsa di Negan e dei Salvatori sul mondo potrebbe finalmente finire.”

01. GAME OF THRONES 7

“Ad Approdo del Re, dopo essersi liberata da tutti i suoi nemici nella capitale e aver perso anche l’ultimo dei suoi figli, la nuova Regina dei Sette Regni Cersei Lannister – affiancata da suo fratello Jaime, Qyburn e Ser Gregor Clegane – valuta un’alleanza con il nuovo Re delle Isole di Ferro Euron Greyjoy e Casa Tarly. A Grande Inverno, il Re del Nord Jon Snow – consigliato da Sansa Stark e Davos Seaworth – si prepara allo scontro con il Re della Notte e la sua armata di Estranei e non-morti, mentre gli giunge notizia dell’arrivo a Roccia del Drago di Daenerys Targaryen, supportata dagli Immacolati, i Dothraki, Tyrion Lannister, Ellaria Sand, Yara e Theon Greyjoy, Olenna Tyrell, Varys e Melisandre di Asshai.”

(via CBR)

Articoli Correlati

Dragon Ball Super ha mostrato ancora di più della potenza di Gohan con il nuovo capitolo del manga spiegando da dove Gohan trae...

27/03/2024 •

15:00

I cuori degli ammiratori sono stati cullati da questa meraviglia incantata. Nell’ultimo autunno, Frieren: Oltre la Fine del...

27/03/2024 •

14:00

Tutti i fan di My Hero Academia sono pronti ad accogliere nuovamente una nuova stagione anime della serie nata dalla mente di...

27/03/2024 •

13:00