Overlord II: preview del primo episodio

0
Il sito ufficiale per l’anime TV tratto dalla serie di romanzi Overlord di Kugane Maruyama ha iniziato a trasmettere due video in anteprima per il primo episodio di Overlord II, seconda stagione dell’anime

Vengono presentati due video in una “versione normale”, la prima, e una “versione speciale”, la seconda, l’ultima delle quali sarà disponibile solo per un tempo limitato.

 

https://www.youtube.com/watch?v=2T3abS_vQQY

Il sito ha anche pubblicato un manga spin-off dal titolo 2-ki Ending o Kangaeyō (Pensiamo al finale della stagione 2). Il manga, disegnato da Juami, è in giapponese e sarà disponibile fino al 10 febbraio.

I nuovi membri del cast includono:

Hiroki Touchi come Zaryusu

Naomi Kusumi come Shasryu

Sora Amamiya come Crusch

Kouji Ishii nel ruolo di Zenberu

Kiyono Yasuno nel ruolo di Renner

Ryota Ohsaka come Climb

La serie sarà presentata in anteprima sul canale AT-X il 9 gennaio alle 10:30, quindi arriverà su Tokyo MX, MBS, TV Aichi e BS11. Sarà disponibile inoltre sui servizi streaming di Hikari TV e AbemaTV. Il breve anime spin-off Ple Ple Pleiades tornerà il 9 gennaio con il titolo Ple Ple Pleiades 2.

OxT e MYTH & ROID ritornano per la sigla di apertura della seconda stagione “Go Cry Go” e per l’ending “HYDRA”, rispettivamente.

Naoyuki Itou tornerà come regista, insieme a Yukie Sugawara per la composizione della serie. Satoshi Tasaki (Rideback, Fairy Musketeers, No Game, No Life Zero) si unisce al precedente character designer Takahiro Yoshimatsu. Madhouse sarà responsabile delle animazioni.

La prima serie di anime televisive Overlord di 13 episodi è stata presentata in Giappone nel luglio 2015. In Italia la serie è stata portata da Yamato Video, che l’ha resa disponibile sul canale Yamato Animation su Youtube. Il manga è pubblicato da J-POP.

Il primo film di montaggio, Overlord: Fushisha no Ō, è ​​uscito in Giappone il 25 febbraio. Il secondo film, Overlord: Shikkoku no Senshi, è stato distribuito l’11 marzo. I film hanno aggiunto nuove scene e il character designer (e illustratore originale del romanzo) so-bin ha disegnato delle bozze per i nuovi personaggi. L’undicesimo volume del romanzo ha anche incluso un disco Blu-ray nel settembre 2016.

La storia dei romanzi e degli anime si svolge nell’anno 2138 quando i giochi di realtà virtuale sono in piena espansione. Yggdrasil, un popolare gioco online, viene chiuso. Tuttavia, il protagonista Momonga decide di non uscire. Momonga viene quindi trasformato in uno scheletro che è “il mago più potente”. Il mondo continua a cambiare, con personaggi non giocanti (NPC) che iniziano a provare emozioni. Non avendo genitori, amici o posti nella società, Momonga si sforza allora di conquistare questo nuovo mondo.

telegra_promo_mangaforever_2