Star Wars: Gli Ultimi Jedi diventa il secondo incasso più alto del 2017

0
Grande successo per l’ottavo capitolo della saga principale.

Superando Wonder Woman al Box Office, Star Wars: Gli Ultimi Jedi diventa il secondo film con l’incasso più alto del 2017 negli USA. La pellicola di Rian Johnson ha incassato $ 423.7 milioni, mentre Wonder Woman era rimasto fermo a $ 412.6 milioni. Entrambi si sono però dovuti arrendere a La Bella e la Bestia, live action Disney che ha totalizzato negli USA la bellezza di  $ 504 milioni.

Il nuovo film della saga non tradisce dunque le aspettative e promette ancora di stupire. Nel frattempo, a 5 anni dall’acquisto di Lucasfilm da parte della Disney, l’azienda di Topolino & Co. è ufficialmente rientrata dell’investimento: circa 4 furono i miliardi spesi, coperti dagli incassi dei film del franchise di Star Wars.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2