Oltre al piccolo Félix Bossuet, che si riconferma nel ruolo di Sebastien, nel cast ritornano anche Tchéky Kario nel ruolo del nonno e Thierry Neuvic in quello del papà del giovane protagonista.

Notorious Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Belle & Sebastien – Amici per sempre, nelle sale dal 22 febbraio dopo il grande successo dei primi due capitoli.

Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Durante il pranzo di nozze tra tra Pierre, suo padre, e Angelina, Sebastien scopre le intenzioni dei neo sposi di trasferirsi presto in Canada. Il ragazzo è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

telegra_promo_mangaforever_2