Aquaman: Black Manta sarà assetato di vendetta

0
Uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA.

Intervistato da USA Today, James Wan, regista di Aquaman, ha parlato del ruolo di Black Manta: “Sarà una storia di vendetta classica e primordiale. Mi piace la semplicità di questo sentimento umano.”

“Arthur non vuole averci niente a che fare ma, mentre la storia precede, capisce di essere il risultato di entrambi i mondi. Le circostanze gli permetteranno di crescere come essere umano, di comprendere che c’è un disegno più grande e cosa significhi avere i suoi poteri.”

Jason Momoa, nominato allo Screen Actors Guild Awars, interpreterà Aquaman. Nel cast anche l’attrice premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna; la vincitrice dell’Hollywood Film Awards Amber Heard nel ruolo di Mera; il due volte nominato all’Oscar Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko; il due volte nominato al Golden Globe Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master; Dolph Lundgren (Rocky IV, Masters of the Universe, I Mercenari) nel ruolo di Nereus, sovrano del regno acquatico di Xebel; il vincitore del New Zealand and Tv Awards Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry; e Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta.

Il film è diretto da James Wan, creatore dei franchise horror Saw, Insidious e The Conjuring e regista di Fast & Furious 7.

Il supereroe è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman – Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder. Aquaman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder.

telegra_promo_mangaforever_2